domenica 6 dicembre 2009

Ad ogni costo

mi piacerebbe come titolo di una storia >Fatal attraction che sto curando per alex g. Ispirata a una doppia puntata di Squadra speciale cobra 11 potrebbe tranquillamente diventare una novella. Il tasso di erotismo è a dir poco elevanto, nonostante ciò non ne verrebbe fuori un cattivo romanzo, di quelli giusto per eccitarsi un po'. Tutt'altro.

Incipit

La stanza era immersa nella semi oscurità, nell’aria una nebbiolina causata dal fumo dei sigari. L’unica fonte di illuminazione era una lampada su un tavolino. I divani di pelle nera e due tavolini erano il solo mobilio presente. Un uomo sulla trentina, con corti capelli neri e occhi blu scuro, sedeva nervosamente su uno di questi, fumando un sigaro. Il suo nome era Mark Jager o almeno era quello che portava da qualche mese. Gestiva un paio di bordelli a Berlino e stava per aprirne un altro a Colonia. Quella era la sua copertura. Sì, era un poliziotto infiltrato e il suo compito era smascherare un grosso traffico di carne umana.

Il video serve per inquadrare meglio la situazione.
In bocca al lupo ad alex g per l'avventura intrapresa.


1 commento:

Alex G. ha detto...

Grazie tesoro per l'incipit. Cmq questa canzone che hai scelto per il video è fantastica anche se non amo Vasco e le scene...che dire se non che sono semplicemente perfette. Mark ed Erik sono diventata la mia droga.