martedì 11 novembre 2008

Nera


Oggi mi sento così: nera, non è che non capiti mai, ma se capita troppo spesso mi preoccupo! E non c'è nemmeno la scusa della sindrome, ho solo voglia di uccidere quelle 2 o 3 persone, le solite. Ho solo voglia di gridare in faccia a certa gente quanto è stronza e quanto meriterebbe di essere in un bara anziché mostrare la propria brutta faccia in giro, che spreco di energie il mio! E mi vengo pure a sfogare qui. Chissà che non mi passi, e ci mancava pure la dieta. Si è capito che mi girano? Penso proprio di si.

2 commenti:

Anthony Will ha detto...

caspita...bello sfogo...spero di non far parte di quelle 2 o 3 persone :-)
mi invii la foto che mi devi mandare così faccio quella cosuccia?
baci
anthony

Unknown ha detto...

No, caro non sei tu, per fortuna oggi sto meglio e sono in vena di cazzate!!